HOTEL CIMABUE FIRENZE
Via Bonifazio Lupi, 7 · 50129 Firenze Italia
Tel.: +39 055.475601 · +39 055.471989
Fax: +39 055.4630906
Email: info@hotelcimabue.it

Camere

Albergo nel centro storico di Firenze

Le deliziose 21 camere dell’Hotel Cimabue vivono di propria originalità. Hanno infatti la caratteristica principale di distinguersi le une dalle altre per le gradevoli tonalità cromatiche, per la qualità degli arredi, l’armoniosità degli accostamenti tra gli stessi, la spaziosità e la luminosità. Accolgono in un ambiente rilassante e familiare, rispondendo in tal modo ad ogni esigenza estetica e funzionale degli ospiti.

Disponibili in sei diverse tipologie, molte delle camere presentano soffitti decorati con raffigurazioni di eleganti rosoni, cornici, vasi bronzei, motivi floreali e fruttati, preziosa testimonianza del gusto Art Nouveau dell’epoca. Alcune di esse, al piano terra, hanno un grazioso giardino privato, dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

La qualità degli arredi, principalmente mobili di fine ’800 mirabilmente restaurati da artigiani fiorentini, l’armoniosità degli accostamenti tra gli stessi, la spaziosità e la luminosità delle camere, avvolgono il cliente in un ambiente rilassante e familiare, mentre la piacevolezza e la raffinatezza dei materiali e dei dettagli è accompagnata da un’altrettanto forte attenzione verso la funzionalità ed il comfort.

Servizi camere

  • Tutte le camere sono dotate di bagno in camera, asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato, camere per non fumatori, cassaforte digitale, connessione internet wireless gratuita, lettino disponibile su richiesta, ampi armadi e scrivanie, stanze insonorizzate, telefono diretto, servizio sveglia, TV LCD con digitale terrestre, minibar solo in alcune camere.
  • Stanze su corte interna disponibili su richiesta.
  • Stanze superior disponibili con supplemento.